ALLA FESTA, UNA SORPRESA !! 


ECCO IL NUOVO FURGONE DI CASCINA S. VINCENZO






FEST AUT - 2019 




2 APRILE di riflessione e festa 

Per festeggiare insieme questa importante ricorrenza, proprio il 2 Aprile, Cascina San Vincenzo ha attivato due diverse iniziative:

Convegno PAROLE NEL BLU: AUTISMO COSA NON FARE

con un intervento di Alessandra Ballarè c/o Audiorium di Piazza Risorgimento a Seregno alle h. 21.00



Insieme ad Acquaworld

abbiamo concordato un prezzo speciale per accedere al Parco Acquatico di Concorezzo. Tutte le famiglie di Cascina S. Vincenzo, i nostri ragazzi con i loro amici, cugini, compagni di scuola .... insomma tutti quelli che ci stanno vicini, solo per il pomeriggio del 2 Aprile, potranno usufruire di uno speciale prezzo di ingresso presentando un voucher da richiedere eventualmente in segreteria.

PRESENTANDO IL VOUCHER NELLA GIORNATA DEL 2 APRILE, SARA’ POSSIBILE ACCEDERE AD ACQUAWORLD A PARTIRE DALLE ORE 14.30 E FINO ALLE ORE 20.30 AD UN PREZZO VANTAGGIOSO DI SOLI 8€.

E’ possibile invitare tutti gli amici e familiari che si desiderano e ottenere il prezzo scontato stampando un voucher per ciascuna persona. Vale la pena approfittare dell'opportunità.


Attenzione: l’associazione non può garantire la presenza degli operatori e quindi non sarà presente personale dedicato per seguire i ragazzi: ciascun genitore ne avrà la responsabilità. L' Associazione Cascina S. Vincenzo declina ogni responsabilità per tale iniziativa.



con il 5X1000 aiutare i bambini con autismo non ti costa nulla !!! 

... il 5X1000 non ti costa niente, ma per noi è molto importante.

Tutto quello che facciamo è possibile anche grazie a questo contributo.
Aderisci al 5X1000 in favore di Cascina S. Vincenzo e aiutaci a fare "pubblicità" presso tutti i tuoi amici e parenti.

IL PASSAPAROLA: racconta quello che facciamo, quello hai visto, quello che hai vissuto. Solo "mettendoci la faccia" ce la potremo fare ad aumentare la raccolta di fondi in favore delle attività ... tutto quello che puoi dire per diffondere questa iniziativa è fondamentale per la sua riuscita !!!



VIENI A VEDERE ... e invita altri a farlo! La nostra forza per convincerti sono i fatti: se vieni a trovarci a Cascina S. Vincenzo potrai vedere tutto quello che abbiamo fatto e ciò che stiamo facendo.

COINVOLGI I TUOI AMICI, I TUOI COLLEGHI, I TUOI CLIENTI ...LA TUA PAROLA VALE MOLTO



Come fare? Puoi aiutarci inserendo il codice fiscale dell'associazione (cod. fisc 94046110154) nell'apposito spazio nella tua dichiarazione dei redditi o nel mod.101. Non ti costa nulla ... e per noi è di grande aiuto.




PARCHEGGIO a CASCINA S. VINCENZO 

Carissimi,
siamo diventati tanti e quindi il piccolo parcheggio di Cascina S. Vincenzo si è rivelato insufficiente. Qualche volta abbiamo creato delle difficoltà ai nostri vicini per aver parcheggiato le auto lungo la strada o nel prato.

Il 2019 inizia con una novità, un “regalo” proprio da parte del nostro vicino.

Ha capito le difficoltà delle famiglie che portano i loro “bambini speciali” a Cascina S. Vincenzo magari di corsa e con passeggini e fratellini e, superando una serie di difficoltà, ci ha offerto in uso un pezzo di prato che noi useremo per parcheggiare le auto. Non potrà divenire un vero parcheggio perché siamo nel Parco Sovracomunale della Cavallera e quindi dobbiamo farne un uso corretto, cercheremo di tenere l’erba ben tagliata e magari chiederemo la collaborazione di qualche genitore disponibile a fare i turni.
Ecco alcune regole da seguire:
- Lasciamo il parcheggio interno ad uso delle famiglie con bambini più piccoli (quelli che non vanno a scuola) e delle mamme con passeggini;
- Lasciare libera via S. Vincenzo per il passaggio delle auto e dei mezzi pesanti;
- Lasciare libera la stradina esistente tra il filare di pioppi e la siepe per il passaggio del trattore;
- Parcheggiare nell'area a noi riservata in modo ordinato secondo lo schema proposto.




<<Prima <Indietro | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | Altre notizie> Ultima>>